Illustrazione digitale a colori raffigurante il portoncino verde brillante del civico 28 di Mariastraat a Brugge (Belgio), posizionato al centro dell’inquadratura. Presenta decorazioni e intarsi in legno, una buca per le lettere e maniglie dorate al centro e sul lato sinistro, e nella parte superiore due vetrate: la prima decorata con motivi floreali in ferro battuto, le seconda, al di sopra del varco, è un semplice vetro a buccia d’arancia. Sulla destra un vecchio campanello sospeso. Davanti al portoncino il marciapiede lastricato con piccole mattonelle grigie. Ai lati il bugnato dell’edificio, una piccola porzione del negozio sulla sinistra, tubature e altri piccoli elementi elettrici.
Brugge, Mariastraat 28
Progetto personale
Anno: 2022
Illustrazione digitale raffigurante il portoncino del civico 28 di Mariastraat a Brugge (Belgio). Realizzata con Procreate. Photoshop e Illustrator interpretando lo stile della linea chiara.
Brugge, 19 luglio 2010
Brugge, 19 luglio 2010
Composizione delle linee
Composizione delle linee
2022 CHRISTMAS EDITION ↓
Edizione natalizia di un’illustrazione digitale a colori raffigurante il portoncino verde brillante del civico 28 di Mariastraat a Brugge (Belgio), posizionato al centro dell’inquadratura. Presenta decorazioni e intarsi in legno, una buca per le lettere e maniglie dorate al centro e sul lato sinistro, e nella parte superiore due vetrate: la prima decorata con motivi floreali in ferro battuto, le seconda, al di sopra del varco, è un semplice vetro a buccia d’arancia. Sulla destra un vecchio campanello sospeso. Appesa sul vetro più in alto c’è una ghirlanda di pigne e biancospino con un grosso fiocco rosso al centro nella parte inferiore del cerchio. Davanti al portoncino il marciapiede è ricoperto di neve bianca e alla destra e alla sinistra del varco sono disegnati due alberelli in vaso, potati a forma di sfera e decorati con un fiocco rosso alla base delle foglie. Ai lati il bugnato dell’edificio, una piccola porzione del negozio sulla sinistra, tubature e altri piccoli elementi elettrici.
Back to Top